Trasporto Merci Destinazioni Remote e “Ultimo Miglio”
La tua merce è in buone mani fino all’ultimo miglio, anche in destinazioni ad alto rischio.
Scopri il Servizio
La tua merce è in buone mani fino all’ultimo miglio, anche in destinazioni ad alto rischio.
Scopri il Servizio
Greenshields Project Cargo nasce come supporto logistico di organizzazioni internazionali ed umanitarie.
Consegne per le Missioni ONU sparse nel Mondo
Da questa peculiarità e da questa esperienza sul campo è stato sviluppato un network mondiale attivo e professionalmente valido in grado di operare nelle zone remote, difficilmente raggiungibili o considerate ad alto rischio.
In questi particolari tipi di trasporto merci anche l’ultimo miglio spesso rappresenta un ostacolo quasi insormontabile, tale da mettere a repentaglio l’intero trasporto e tutti gli sforzi effettuati fino a quel momento.
La competenza, la professionalità e la grande esperienza sul campo fanno di Greenshields Project Cargo il partner ideale per i trasporti eccezionali verso queste destinazioni con grosse deficienze infrastrutturali, rigide burocrazie, instabilità politica, laddove si rende necessaria flessibilità e orientamento alla risoluzione dei problemi.
Hai la necessita di far arrivare la tua merce direttamente nelle mani del tuo destinatario, in un luogo ad alto rischio?
Il nostro responsabile ti risponderà immediatamente.
Il Team di Greenshields Project Cargo è altamente preparato per affrontare tutto questo, grazie alla:
179 paesi raggiunti, 373 posti di sbarco… Ovunque tu avrai bisogno, Noi arriveremo
Ci occupiamo di spedire in Cina, India, Africa, Canada e USA la tua merce, gestendo tutte le fasi logistiche del trasporto, dalla sua presa in carico fino alla gestione del trasporto dell’ultimo miglio, spesso la più difficoltosa.
Spediamo in destinazioni remote dell’Iran, Etiopia, Uganda, Mauritania, Kenia, Ciad, Sudan, Egitto, Uzbekistan, Algeria, Nepal, Sud Africa, Mongolia, Zambia, Costa d’Avorio, Nigeria, Senegal, Tanzania, Ghana, Burkina Faso, Benin, Camerun, Gambia, Angola, Togo, Marocco.
Effettuiamo anche spedizioni in destinazioni difficili da raggiungere, come in Armenia, Azerbaijn, Georgia, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Turkmenistan, Pakistan, Bangladesh, Mozambico, Madagascar, Zimbabwe, Congo, Repubblica Centr’Africana, Eritrea, Niger, Sudan, Nord Corea, Botswana, Namibia, Malawi, Swaziland, Afghanistan.
Affidati ai nostri esperti Project Cargo e alla nostra rete di contatti in tutto il mondo.
Trasporti in zone politicamente instabili o difficilmente raggiungibili
Depliant di Greenshields Project Cargo
Company Profile di Greenshields Project Cargo